MANUTENZIONE CAMBI AUTOMATICI OGNI 60.000 KM
Il cambio automatico, prima appannaggio di auto di fascia alta, ora è diventato un dispositivo presente in tutte le categorie di veicoli: si stima che ad oggi il 22 % di veicoli circolanti siano dotati di cambio automatico, e la % è in crescita continua.
Per mantenere il cambio automatico in piena efficienza e per evitare spiacevoli (e costose) riparazioni, le principali case automobilistiche prevedono la manutenzione ogni 50/60.000 km.
Si tratta di una operazione semplice ? Non proprio, ma è sicuramente alla portata di un professionista della riparazione che già effettua operazioni ben più complesse.
La possiamo paragonare alla sostituzione della cinghia distribuzione motore: operazione semplice? No, ma con un approccio professionale, il giusto supporto ed i giusti ricambi, l’operazione viene fatta senza particolari problemi.
Allo stesso modo, se la manutenzione del cambio automatico viene approcciata in forma professionale, con il giusto supporto ed i giusti “ricambi” (raccordi, filtri, olio, detergente), anche questo lavoro può essere fatto agevolmente e con ottimi profitti.
VUOI SAPERNE DI PIU’?
Iscriviti al WEBINAR GRATUITO del 25 FEBBRAIO alle ore 20,30, ti daremo informazioni preziosissime per valutare questo business:
-
ERRORI DA EVITARE
-
MERCATO ATTUALE E LE PROSPETTIVE DI CRESCITA
-
OPPORTUNITÀ PER LE OFFICINE
-
SUPPORTO E BUONE PRASSI: IL METODO 2F
Per consentire domande e risposte con il relatore, il Webinar è a numero chiuso; hai tempo per prenotare il tuo posto fino alle ore 20.00 di Mercoledi’ 24 febbraio.
Mi dispiace ma i posti disponibili per il Webinar sono terminati.
Se sei interessato all’argomento contattaci a marketing@cartesioteam.it , ti invieremo la registrazione del webinar.
Continua a seguirci per le prossime iniziative, CLICCA QUI per visitare il nostro sito web.