PWM…QUANTI PROBLEMI PER L’AUTORIPARATORE!

Diagnosticare se i vari componenti sono alimentati in corrente o in PWM non è semplice, inoltre in caso di errore si possono fare dei bei danni…

guarda cosa succede ad una candeletta di preriscaldo:

I costruttori adottano la tecnologia PMW ( o onda quadra o dutycicle) su un numero sempre maggiore di componenti: sensori, valvole, regolatori, ecc.

La Tecnologia PMW è già utilizzata dai principali costruttori (BMW, FCA,  FORD, VW, ecc.) e diventerà ancora più diffusa sui veicoli di ultima generazione e sui veicoli IBRIDI.

Se non conosci il principio di funzionamento del PWM e la corretta metodologia di test, la diagnosi multimarca ed il multimetro purtroppo NON sono di aiuto, con notevoli perdite di tempo, inutili sostituzioni di componenti e rischi di danni al veicoli…

Candelette preriscaldo, valvola egr, valvole pierbourg, regolatori di pressione, compressori a cilindrata variabile, pompe di bassa pressione, ecc…sono solo alcuni dei componenti che lavorano in PWM.

VUOI CONOSCERE COME DIAGNOSTICARE E COMANDARE I COMPONENTI PWM?

Sei nel posto giusto!

Corso avanzato per meccatronici per diagnosticare e comandare i componenti PWM

Il corso è strutturato su tre moduli da 2 ore cadauno:

  • Principi del PWM, identificazione dei componenti e corretta sequenza per diagnosi
  • Esempi pratici diagnosi problemi e comando valvola EGR, turbina ageometria variabile e Candelette
  • Esempi pratici diagnosi problemi e comandi su compressori a cilindrata variabile

Scarica il programma del corso.

Costo di € 150,00 a partecipante.

NOME E COGNOME

AZIENDA

MAIL

CELLULARE

PRENOTA IL MIO POSTO

CORSO PWM - TEST 2
Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.